giovedì 20 aprile 2017

“Era giunta l’ora di resistere; era giunta l’ora di essere uomini: di morire da uomini per vivere da uomini.” (Piero Calamandrei) .

72° anniversario della Liberazione


In occasione del 72° anniversario della Liberazione dal nazifascismo la Lista “ Buccinasco – Beni Comuni – Sinistra e Costituzione sarà presente a Buccinasco con le bandire della Pace Per dire No alla Guerra
Buccinasco : martedì 25 aprile ore 10:15 - Ritrovo in piazza dei Giusti (via Manzoni) seguiremo il  corteo sino al palazzo comunale  e alle ore 11:00 - Deposizione della corona d'alloro al Monumento dei Caduti.


Mentre nel pomeriggio 

( per le Compagne e Compagni del PRC  e altri/e )
25 aprile pomeriggio dalle ore 13.00 Porta Venezia angolo Via Palestro.
La manifestazione vedrà la presenza del Segretario Nazionale Maurizio Acerbo.
Saremo collocati nello spezzone di corteo dei partiti, con lo striscione di partito “NO one is illegal” di 8 mt come punto di riferimento (richiamo alla mobilitazione antirazzista e appello NO ONE IS ILLEGAL – NESSUNA PERSONA E’ ILLEGALE ) per il partito milanese e per chi verrà dalla regione. Lo striscione sarà preceduto da un camion che riporterà altri striscioni di partito e trasmetterà musica e canzoni resistenti. Il camion a sua volta sarà preceduto dalla “grande bandiera della pace” che sarà tenuto da noi, i compagni/e di Milano in Comune e abbiamo proposto che così facciano unitariamente anche esponenti delle altre forze di sinistra.







Nessun commento:

Posta un commento