martedì 3 ottobre 2017

sabato 7 ottobre si terrà a Milano una manifestazione nazionale : pace in Kurdistan

Il prossimo sabato 7 ottobre si terrà a Milano una manifestazione nazionale per chiedere la liberazione di Abdullah Öcalan e per tutte le prigioniere e i prigionieri politici, Pace in Kurdistan & Democrazia in Medio Oriente.
La manifestazione che ci vedrà a fianco del popolo kurdo è indetta dall’UIKI (Ufficio Informazione Kurdistan in Italia), da Rete Kurdistan e dalla Comunità curda italiana.


La mobilitazione è indetta, dopo quella dello scorso 11 febbraio, per continuare a chiedere la liberazione del Compagno Presidente del PKK Abdullah Öcalan, di tutti e tutte i prigionieri politici kurdi e degli esponenti delle forze democratiche e progressiste in Turchia come elemento fondamentale per garantire una soluzione politica e democratica della questione kurda e per promuovere pace e democrazia nell'area.

Al corteo, che partirà da P.ta Venezia / Palestro alle ore 15, il nostro Partito ha già dato adesione a livello nazionale, e gli organizzatori stanno già organizzando pullman e mezzi che favoriscano la partecipazione alla giornata.

E' necessario un nostro impegno forte per assicurare una presenza visibile e significativa al corteo e siamo quindi tutti chiamati a fare il possibile per garantire la partecipazione.

Appuntamento sotto il nostro striscione alle ore 14e30 in Porta Venezia/Palestro.



Nessun commento:

Posta un commento