domenica 31 dicembre 2017

Elezioni Politiche 2018: Collegio di Rozzano ( Milano Lombardia) POTERE AL POPOLO

Assago, Basilio, Binasco, Bubbiano, Buccinasco, Calvignasco, Casarile, Cesano Boscose, Cisliano, Corsico, Cusago, Gaggiano, Lacchiarella, Locate Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, San Giuliano Milanese, Trezzano S/N, Vernate, Zibido San Giacomo.

Facciamo appello alle Compagne ed ai Compagni che risiedono nei Comuni di cui sopra e che sono interessati al progetto di “Potere al Popolo” per trovarci MERCOLEDÌ 3 GENNAIO 2018 ALLE ORE 21:00, PRESSO LA SEDE DEL PRC IN VIA VITTORIO EMANUELE 10/B A CORSICO - tel 02/45100444.


Ci troviamo in questo luogo con lo scopo di accelerare i tempi senza chiedere permessi o altro, in seguito si deciderà come e dove trovaci.

Lo scopo dell’incontro è finalizzato a conoscerci per avere un quadro delle nostre forze in questo collegio per poi, collettivamente, decidere di indire un’assemblea pubblica: luogo e data.

La riunione, quindi, sarà di tipo organizzativo per definire il nostro percorso sui seguenti temi:

·        Coordinamento per la raccolta firme
·        Coordinamento intercomunale delle Compagne e Compagni
·        Propaganda elettorale
·        Organizzazione di una, o più, assemblea pubblica
·        Definizione delle Liste

DOVE SI TROVA LA SEDE DEL PRC: a Corsico in Via Vittorio Emanuele 10/b , è la via che costeggia il Naviglio Grande. Per facilitarne l’individuazione esporremmo una bandiera della Pace.

PER CHI ARRIVA DALLA TANGENZIALE OVEST: Uscita 6 direzione Corsico Milano.

PER PARCHEGGIARE: si può parcheggiare in Via Garibaldi o Via  20 Settembre che formano un triangolo con Via Vittorio Emanuele che nel caso non troviate parcheggio vi riporterà sulla Via Vittorio Emanuele lungo il naviglio. Ci sono altre due possibilità: seguire per 100Mt in direzione Milano, salire sul ponte, scendere subito alla prima via a destra e provare con il parcheggio della stazione oppure, sempre tenendo come riferimento la sede, avanti 150Mt in direzione Trezzano quando vedete un ponte pedonale verde, sulla sinistra trovate il parcheggio di Piazza Fratelli Cervi davanti alla Coop. Entrambi i parcheggi sono a 5 minuti a piedi dalla sede.

ciao a presto





Nessun commento:

Posta un commento