lunedì 19 dicembre 2011

"Il vento può cambiare" anche a Buccinasco


LA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA
SOSTIENE IL CANDIDATO SINDACO
VITTORIO CIOCCA
ALLE PRIMARIE DI BUCCINASCO
CHE SI SVOLGERANNO DOMENICA 29 GENNAIO 2012

Abbiamo chiesto a Vittorio Ciocca e lo abbiamo coinvolto per candidarsi alle Primarie di coalizione del centrosinistra nella consultazione elettorale del 29 Gennaio 2012. Si tratta di un momento importante di democrazia partecipata in cui i cittadini sceglieranno il candidato Sindaco che rappresenterà in seguito tutta la coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni amministrative previste in primavera.

CHI E’ VITTORIO CIOCCA



VITTORIO CIOCCA: 55 anni, laureato in pedagogia. Dal 2004 è Dirigente scolastico a Trezzano sul Naviglio e dal 2008 è Dirigente scolastico presso il 2° Circolo di Buccinasco, circostanza che lo porta a confrontarsi con i reali problemi delle famiglie di Buccinasco, oltre ad acquisire una notevole esperienza gestionale di una struttura complessa come quella dell’organizzazione della scuola pubblica.

Ha ricoperto il ruolo di Capogruppo Consiliare nel Comune di Gaggiano dal 1999 al 2008.
E’ stato fra i promotori del gruppo nazionale del “Manifesto dei 500” per la difesa della scuola pubblica ed è stato attivo nel Sindacato CGIL scuola.

E’ stato fra i fondatori dell’Associazione Culturale LiberaMente ed è presente e partecipe nel mondo associativo.

Vittorio è una persona sobria con eccezionali capacità di mantenere coesi i gruppi di lavoro. Possiede inoltre una straordinaria capacità di collaborare e di confrontarsi con il pluralismo della politica.

Vittorio si colloca coerentemente nell’ambito politico della Sinistra essendo da sempre un ferreo sostenitore dell’unità della stessa.

Per queste sue caratteristiche crediamo sia la persona giusta per dare un futuro a Buccinasco attraverso la garanzia di distacco dalle logiche del passato.

Restituiamo a Buccinasco dignità e stabilità amministrativa:il “vento può cambiare” anche a Buccinasco!

Nessun commento:

Posta un commento