mercoledì 9 dicembre 2015

Sabato 12 dicembre (ore 15.30 P.ta Venezia) Milano

Sabato 12 dicembre (ore 15.30 P.ta Venezia) il PRC aderisce e partecipa alla manifestazione indetta da soggetti sociali, movimenti e partiti, in ricordo della strage di Piazza Fontana. La manifestazione terminerà alle 17.00 in Piazza Fontana per partecipare al Comizio Conclusivo di ANPI e famigliari delle vittime.


“Il 12 dicembre 1969, una bomba scoppiava in Piazza Fontana. Una bomba, che facendo 17 morti e decine di feriti unita alla morte di Giuseppe Pinelli assassinato tre giorni dopo nella Questura di Milano, inaugurava la “Strategia della Tensione”, ovvero la costruzione sistematica di paura volta a criminalizzare i movimenti sociali e le richieste di diritti e libertà che in quegli anni riempivano le strade.”…

Parteciperemo inoltre, con una delegazione del partito alla manifestazione indetta dall’ANPI sempre alle 15.30 che partirà da P.zza della Scala.

Invitiamo i compagni e compagne, a partecipare con concentramento alle ore 15.00 P.ta Venezia angolo Via Palestro, portando le bandiere del partito e posizionarsi dietro il nostro striscione in ricordo del 12 dicembre.




A presto.

La Segreteria Provinciale PRC







Nessun commento:

Posta un commento