martedì 11 ottobre 2016

Città Metropolitana di Milano,

Nelle elezioni per la Città Metropolitana di Milano, Alessandro Braga Consigliere Comunale di Inzago, è stato eletto Consigliere Metropolitano per la lista “La Città dei Comuni”. La lista che unisce la sinistra e settori civici/ambientalisti dell’area metropolitana, autonoma dagli schieramenti di centro sinistra-centro destra e M5S, si è impegnata ad operare per consentire l’applicazione dello Statuto e ridare la parola alla volontà dei cittadini con il voto diretto.


Solo il ritorno al voto popolare potrà ridare dignità ad una istituzione, la cui legge istitutiva impedisce nei fatti un vero coordinamento dei servizi pubblici e la valorizzazione dei territori.

Salutiamo con calore l’elezione di Alessandro Braga, che siamo certi lavorerà per dare voce ai tanti comuni e cittadini della nostra area metropolitana, ai lavoratori della Città Metropolitana, che meritano ascolto e coinvolgimento per affrontare la grave crisi dell’ente. Ringraziamo i tanti consiglieri/e comunali, che con il loro voto hanno dato fiducia ad una proposta politica coraggiosa ed innovativa.

La Segreteria Provinciale del PRC     


Milano, 11 ottobre 2016

Nessun commento:

Posta un commento