sabato 17 ottobre 2015

Paolo Ferrero: aderiamo alla mobilitazione di Libera nella giornata contro la povertà. #isoldicisono

Paolo Ferrero: aderiamo alla mobilitazione di Libera nella giornata contro la povertà. #isoldicisonoPubblicato il 16 ott 2015
MISERIA LADRA – FERRERO (PRC): «ADERIAMO ALLA MOBILITAZIONE DI LIBERA NELLA GIORNATA CONTRO LA POVERTA'. LA LOTTA ALLE DISUGUAGLIANZE è LA PRIMA EMERGENZA SOCIALE: #ISOLDICISONO!» 

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, parteciperà sabato 17 ottobre,all’iniziativa di Libera che si terrà a Roma al Teatro Ambra Jovinelli, dalle 11 alle 15, e dichiara:

«Aderiamo e parteciperemo domani alla mobilitazione promossa da Libera “Miseria Ladra”, in occasione della giornata mondiale per l’eradicazione della povertà, domani, 17 ottobre ed io sarò presente all’assemblea di Roma. Sosteniamo le proposte di Libera: una buona legge per garantire un Reddito di Dignità e il rifinanziamento del fondo per le politiche sociale e per la non autosufficienza ai livelli del 2007, definendo i livelli essenziali di assistenza a livello nazionale. Per combattere le disuguaglianze, che sono la prima emergenza sociale, #isoldicisono».

Nessun commento:

Posta un commento