lunedì 2 aprile 2012

Il 13 Aprile nella nostra Sede di Corsico :

Il nostro Partito è attivo sui comuni di Buccinasco, Corsico e Cesano Boscone, tre comuni che stanno vivendo un periodo politico abbastanza intenso. A Buccinasco, ad esempio, a breve ci saranno le elezioni amministrative per eleggere il Sindaco ed il Consiglio Comunale ed il nostro Partito sta conducendo attivamente la campagna elettorale con varie iniziative sul territorio. Con l'idea di passare una serata in compagnia, cogliendo allo stesso tempo l'occasione per aggiornarci e confrontarci sul nostro ruolo nel territorio, ti invitiamo VENERDI 13 Aprile alle ore 20  per stuzzicare qualcosa insieme e scambiarci qualche opinione.

Allo stesso tempo, festeggeremo insieme la 50° tessera comunista fatta dal Compagno Cesare Besana che rappresenta per noi un esempio di coerenza e partecipazione da seguire e da diffondere tra i compagni e le compagne.

Sarà infine anche l'occasione per rinnovare la tessera al Partito per coloro che ancora non l'avessero fatto, e per contribuire, in base alle proprie disponibilità, a sostenere economicamente la campagna elettorale di BUCCINASCO date anche le scarse risorse economiche a nostra disposizione.

Il programma della serata di Venerdì  13  Aprile si svilupperà in questo modo:

·        a partire dalle ore 20,15 rinfresco con stuzzichini vari a offerta libera
·        ore 21,15 intervento di Ivan
·        ore 21,30 intervento di Cesare Besana che ripercorrerà brevemente gli anni delle sue 50 tessere di iscrizione al Partito  ( dalla FGIC – al PCI, a Rifondazione Comunista )
·        ore 22 – brindisi con taglio della torta

Sperando di poterti incontrare per questa importante occasione, ti mando i più sinceri saluti comunisti.

 Per informazioni Giorgio 3337300516

Ivan Caccianiga
Segretario di Circolo

                       

Nessun commento:

Posta un commento