lunedì 2 aprile 2012

LA CAMPAGNA SULL’ARTICOLO 18 FUNZIONA . ECCOME!


725 firme raccolte in 7 ore di banchetto!

Ieri Domenica  1 Aprile   a Milano si chiudeva un appuntamento molto importante per il popolo della sinistra di tutto il nord Italia: la manifestazione "Fa la cosa giusta".
Migliaia di persone hanno affollato per tutto il week-end i padiglioni della Fiera visitando gli stand dedicati al consumo critico ed agli stili di vita sostenibili.
Insieme i compagni del PRC delle zone 1, 6, 7 e 8 di Milano  abbiamo approfittato per proseguire la raccolta firme per la petizione in difesa dell'articolo 18 lanciata dalla FDS.
Circa 15 compagni si sono dati il cambio saggiando gli umori dei presenti, in gran parte giovani. Riusultato? 725 firme raccolte in 7 ore di banchetto! Un vero record per noi. Nemmeno durante la campagna referendaria per l'acqua pubblica eravamo riusciti a fare tanto!.
Non solo. Alcune persone ci hanno chiesto come fare per continuare a raccogliere le firme sui luoghi di lavoro o nelle loro città. Molti ci hanno espresso la loro preoccupazione e la loro rabbia per questo attacco senza precedenti ai nostri diritti. TUTTI ci hanno ringraziato per l'iniziativa e ci hanno invitato a proseguire.
Abbiamo chiuso il banchetto felici ed un pò sorpresi per il grande risultato raggiunto e fermamente decisi a continuare la nostra lotta.

Nessun commento:

Posta un commento