mercoledì 11 aprile 2012

Un cittadino di Corsico scrive all'Assessora Blumetti:

 ( Rosella Blumetti appartenente alla Federazione della Sinistrea , Assessora alle politiche ambientali del Comune di Corsico
 
Buon giorno gentile sig. Rosella, intanto mi permetta di farle i complimenti per il suo impegno e il suo lavoro; perché vedo che è in campo su tutti i fronti.
Mi lasci dire che condivido le sue iniziative per l’acqua e il progetto vado in bici e Genuinagente.
Sono temi che mi stanno particolarmente a cuore.
A tal proposito volevo segnalarLe che sotto casa mia ( io abito in via G. Parini n. 15 ) c’è un parco con la fontanella tipo drago verde che ha il rubinetto guasto ed esce sempre acqua.
Circa due anni fa avevo segnalato lo stesso guasto all’ufficio tecnico ed era stato riparato; ma si vede che con l’uso si rompe la molla del ritorno del rubinetto.
Poi, tempo fa, ho letto su si o no di una sua disavventura alla stazione di Corsico e volevo sapere se Lei sa dove posso trovare i biglietti per la mi-mortara oltre che alla stazione Garibaldi a MI.
Non c’è niente di più vicino? Posso portare la mia bici?
Mi piacerebbe andare a Mortara in treno e tornare a pedali.
Per quanto riguarda il GenuinaGente , sono venuto a conoscenza tramite Buon mercato dove sono socio.
Devo dire che anche questo è una bella iniziativa per valorizzare il nostro territorio e le aziende che lavorano duramente per darci un prodotto di qualità e GENUINO.
Le dico GRAZIE per tutto quello che fa per la nostra comunità.
Mi scusi se sono stato un pò lungo.

Mauro Ratti

Nessun commento:

Posta un commento