lunedì 15 dicembre 2014

CLASS ACTION - SI CHIUDE LA PRIMA FASE

GIORNATA DI RACCOLTA DEGLI ULTIMI MANDATI DOMENICA 21/12 PRESSO LA SEDE DELL’UDS – VIA PASUBIO 14 ORE 10 - 18 
A tutti i Comitati Genitori - agli attivisti degli sportelli
Informiamo tutti i cittadini che ad oggi sono stati depositati dall’Avv. Angiolini 2 RICORSI presso il TAR di Milano ed 1 presso il Tar di Brescia. Il Tar nell’udienza del 2 dicembre 2014 ha rinviato all’udienza di merito fissata per marzo 2015.

Pertanto con le migliaia e migliaia di ISTANZE presentate formalmente alla Regione Lombardia (per il recupero nell’anno 2013/2014 della differenza tra quanto erogato alle scuole statali come Dote Scuola e quanto ricevuto dalle scuole paritarie private) e con i RICORSI COLLETTIVI già depositati al Tar, possiamo dire con enorme soddisfazione che si tratta di un grande risultato di cui la Giunta Maroni/Aprea dovrà tenere conto sia in sede giudiziale che politica con la delibera di Giunta dei primi mesi del prossimo anno.
NESSUNA DISPARITA’ DI TRATTAMENTO E NESSUNA DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DELLE SCUOLE PUBBLICHE STATALI DOVRA’ PIU ESSERE RIPROPOSTA DA UNA GIUNTA DI DESTRA CHE DAL 2001 AD OGGI NON HA FATTO ALTRO CHE FAVORIRE LE LOBBIES DELLE SCUOLE PRIVATE.
Da ultimo chiediamo a tutti i Comitati Genitori e a tutti gli attivisti degli sportelli operanti nelle varie città della Lombardia di sospendere la presentazione delle Istanze e di venire a CONSEGNARE GLI ULTIMI MANDATI AI LEGALI NELLA GIORNATA DI DOMENICA 21/12 DALLE ORE 10 ALLE 12.30 E DALLE 14 ALLE ORE 18 (NELLA PAUSA PRANZO INCONTRO CON TUTTI GLI ATTIVISTI) NELLA SEDE DELL’UNIONE DEGLI STUDENTI – IN VIA PASUBIO 14 A MILANO – MM Garibaldi – tram 2 e 4
Per l’ASSOCIAZIONE NONUNODIMENO – IL PRESIDENTE - GIANSANDRO BARZAGHI
info@nonunodimeno.net   


Nessun commento:

Posta un commento