martedì 2 dicembre 2014

Un piccolo aiuto per la terra dei bambini in Palestina

Comunicazioni Diversificando

L’associazione Culturale LiberaMente, comunica che nelle due giornate (29 e 30 novembre 2014) trascorse all’interno dell’evento Diversificando, in cui LiberaMente si è fatta carico della Pesca del Giocattolo Già Giocato e di altre piccole iniziative, sono state raccolte delle sottoscrizioni che permettono di devolvere una somma di € 500 in favore dell’Associazione Vento di Terra come contributo per la ricostruzione dell’asilo nella striscia di Gaza in Palestina (villaggio di Um Al Nasser  terra dei bambini ). Un asilo realizzato dalla cooperazione Italiana e distrutto dalle ruspe dell’esercito Israeliano.
Un buon risultato raggiunto grazie a tutte le Volontarie e Volontari  dell’Associazione che con il loro impegno hanno reso possibile questo eccellente risultato.
Si vuole ringraziare anche tutti coloro che hanno consegnato i giocattoli già giocati, un gesto di solidarietà, che  ha permesso la realizzazione della Pesca.
Anche quest’anno l’evento Diversificando (Fiera dell’economia solidale), giunto alla sua 10° edizione, si è concluso con un notevole successo di pubblico. Così come positiva è stata la partecipazione delle quasi 50 Associazioni presenti le quali hanno saputo animare con grande spirito e con iniziative e  proposte di vario genere vari momenti nei due giorni della fiera.

 Il Presidente
Carlo Benedetti

Nessun commento:

Posta un commento