lunedì 16 gennaio 2012

COMUNICATO DEI CANDIDATI SINDACO ALLA PRIMARIE DELLA COALIZIONE DEL CENTROSINISTRA


Con riferimento alle fantasiose illazioni che ipotizzano interventi di disturbo nella partecipazione al voto delle Primarie del Centrosinistra del 29 gennaio 2012 prossimo, tanto da poterne inficiare il risultato, i partiti, la lista civica e tutti i candidati sindaco, affermano la loro fiducia nell’assoluta maturità e nel senso civico di tutti i cittadini.
Respingono eventuali interventi tesi a privilegiare l’uno o l’altro candidato attraverso operazioni di invio di truppe cammellate da parte di chiunque.

Rifiutano di considerare la possibilità che gli elettori di Buccinasco siano massa di manovra nelle mani di screditati personaggi all’origine degli eventi che hanno colpito nel profondo la città e condotto al commissariamento il nostro Comune.

Si impegnano alla massima vigilanza e all’utilizzo di tutti gli strumenti legali consentiti perché le operazioni di voto si svolgano nell’assoluta regolarità al fine di preservare l’evento nel suo alto valore di partecipazione democratica, di serietà e di autorevolezza.

Gianni Maiorano
Rino Pruiti
Gloriana Venturini
Pietro Gusmaroli
Vittorio Ciocca


Nessun commento:

Posta un commento