sabato 10 gennaio 2015

Giornata dei colori e delle culture del mondo

Riceviamo e pubblichiamo :
Il giorno 24 gennaio 2015 alle ore 14.00 presso il centro feste Tognazzi di Trezzano sul Naviglio(MI) in via Castoldi (senza numero civico) un momento gioioso che abbia gli stranieri come protagonisti.
La giornata sarà suddivisa in tre momenti principali:

> dalle ore 14.00 alle ore 19.00 dedicata ai minori stranieri che frequentano le scuole dell’obbligo di Trezzano. In questo spazio sono benvenuti giocolieri e artisti per il coinvolgimento dei bambini;
> dalle ore 20.00 alle 23.30 incontro con tutte le comunità straniere del territorio e centri di accoglienza. Nel corso della serata, sfilata di abiti africani.
E’ prevista la partecipazione dell’ex ministro, ora eurodeputata on. Cécile Kyenge dalle ore 14.30 disponibile a incontrare chi ne fa richiesta preventiva alla segreteria del Forum (Federica 3388522634)
All’interno della giornata sarà presentato pubblicamente il progetto di accoglienza integrata per minori non accompagnati del Corsichese, già sottoscritto dai comuni di: Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Gaggiano, Trezzano sul Naviglio.
Forum Immigrazione PD Lombardia
Diana De Marchi
forumimmigrazione.pd.lombardia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento